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Coingas S.p.a.

Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2024-2026
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2024-2026
Pubblicato il: 20/01/2024 16:58:54
426.29 KB
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2024-2026
Relazione RPCT 2023
Relazione RPCT
Pubblicato il: 20/01/2024 16:03:03
77.89 KB
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2024-2026
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2024-2026
Pubblicato il: 20/01/2024 15:54:04
426.29 KB
Tabella 1. elenco processi
Pubblicato il: 20/01/2024 15:54:04
10.83 KB
Tabella 2. elenco aree a rischio corruzione
Pubblicato il: 20/01/2024 15:54:04
12.57 KB
Tabella 3. priorità approfondimento
Pubblicato il: 20/01/2024 15:54:04
14.16 KB
Tabella 4. documento descrittivo attività
Pubblicato il: 20/01/2024 15:54:04
26.00 KB
Tabella 5.rappresentazione grafica
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Tabella 6. oggetto di analisi
Pubblicato il: 20/01/2024 16:41:32
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Tabella 7. tecniche e fonti normativ
Pubblicato il: 20/01/2024 16:41:32
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Tabella 8. registro dei rischi
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Tabella 9.fattori abilitanti.xlsx
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Tabella 10. individuazione approccio
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Tabella 11.Key risk indicators
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Tabella 12. documento di sintesi dati ed informazioni rilevati
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Tabella 13.valutazione livello esposizione del rischio
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Tabella 14. ponderazione del rischio
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Tabella 16. programmazione misure
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tabella obblighi pubblicazione .xlsx
Pubblicato il: 20/01/2024 16:47:04
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Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2024-2026
Personale in servizio
Personale in servizio al 31 ottobre 2023
Pubblicato il: 09/11/2023 12:47:24
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Recapiti
Recapiti
Pubblicato il: 09/11/2023 12:42:38
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Avvisi di aggiudicazione 2023
Verbale aggiudicazione E.Y. S.p.a.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:39:23
Modificato il: 09/02/2024 16:29:40
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Verbale aggiudicazione Manopower S.r.l.
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Modificato il: 09/02/2024 16:29:40
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Verbale aggiudicazione Studio Legale Pno e Associati
Pubblicato il: 03/11/2023 16:39:23
Modificato il: 09/02/2024 16:29:40
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Verbale aggiudicazione A.A.A. Law Firm
Pubblicato il: 03/11/2023 16:39:23
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Verbale aggiudicazione Estracomm S.p.a.
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Verbale aggiudicazione Liberty Mutual Insurance Europe
Pubblicato il: 03/11/2023 16:41:03
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Verbale aggiudicazione QM S.r.l.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:41:03
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Verbale aggiudicazione Tretola Enzo
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Verbale aggiudicazione Studio Leonardo Misesti, Baroncini Laura, Marcheselli Elisa
Pubblicato il: 03/11/2023 16:41:03
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Verbale aggiudicazione Moretti & Moretti
Pubblicato il: 09/02/2024 16:29:40
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Verbale aggiudicazione Quantico Srl
Pubblicato il: 09/02/2024 16:29:40
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Verbale aggiudicazione Tecnocopy Srl
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Modificato il: 09/02/2024 16:29:40
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Verbale aggiudicazione Argonet Srl
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Verbale aggiudicazione Estra Clima Srl
Pubblicato il: 09/02/2024 16:29:40
Modificato il: 09/02/2024 16:29:40
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Avvisi di aggiudicazione 2022
Verbale aggiudicazione A.A.A. Law Firm
Pubblicato il: 03/11/2023 16:35:57
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Verbale aggiudicazione Degl'Innocenti Alessandro
Pubblicato il: 03/11/2023 16:35:57
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Verbale aggiudicazione L'Antenna S.n.c. di Marmorini A. & C.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:35:57
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Verbale aggiudicazione LC Group S.r.l.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:35:57
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Verbale aggiudicazione Nuova Energia
Pubblicato il: 03/11/2023 16:35:57
60.00 KB
Verbale aggiudicazione Chiericoni Riccardo
Pubblicato il: 03/11/2023 16:37:13
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Verbale aggiudicazione Studio Legale Associato Gatteschi
Pubblicato il: 03/11/2023 16:37:13
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Verbale aggiudicazione Studio Tecnico Associato Giani
Pubblicato il: 03/11/2023 16:37:13
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Avvisi di aggiudicazione 2021
Verbale aggiudicazione Avv. Scarabicchi David
Pubblicato il: 03/11/2023 16:28:36
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Verbale aggiudicazione A.A.A. Law Firm
Pubblicato il: 03/11/2023 16:28:36
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Verbale aggiudicazione Avv. Martelli Gabriele
Pubblicato il: 03/11/2023 16:28:36
60.33 KB
Verbale aggiudicazione Berti Enrico
Pubblicato il: 03/11/2023 16:28:36
61.03 KB
Verbale aggiudicazione Jus Società Tra Avvocati Srl
Pubblicato il: 03/11/2023 16:28:36
60.73 KB
Verbale aggiudicazione L'Antenna S.n.c. di Marmorini A. & C.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:30:30
61.06 KB
Verbale aggiudicazione L'Antenna S.n.c. di Marmorini A. & C.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:30:30
61.63 KB
Verbale aggiudicazione Avv. Maccarone Vincenzo
Pubblicato il: 03/11/2023 16:30:30
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Verbale aggiudicazione Nidec Asi S.p.a.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:30:30
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Verbale aggiudicazione Studio Commerciale Dott. Misesti
Pubblicato il: 03/11/2023 16:30:30
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Verbale aggiudicazione Nidec Asi S.p.a.
Pubblicato il: 03/11/2023 16:32:14
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Resoconto gestione finanziaria
Resoconto gestione finanziaria 2022
Pubblicato il: 03/11/2023 15:49:57
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Resoconto gestione finanziaria 2021
Pubblicato il: 03/11/2023 15:49:57
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Resoconto gestione finanziaria 2020
Pubblicato il: 03/11/2023 15:49:57
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Tabelle Appalti
Tabella appalti 2023
Pubblicato il: 28/01/2024 11:05:11
Modificato il: 09/02/2024 15:25:57
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Tabella Appalti 2022
Pubblicato il: 31/10/2023 09:55:05
Modificato il: 09/02/2024 15:25:57
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Tabella Appalti 2021
Pubblicato il: 31/10/2023 09:54:50
Modificato il: 09/02/2024 15:25:57
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tabella appalti 2023.xlsx
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Modificato il: 09/02/2024 15:25:57
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Tabella appalti 2021 - 2023
Tabella Smart CIG
Tabella Smart CIG 2023
Pubblicato il: 28/01/2024 11:19:05
Modificato il: 28/01/2024 11:18:24
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Collegio Revisore dei Conti 2023-2026
Collegio Sindacale - Società di revisione 2023-2026
Pubblicato il: 24/10/2023 10:54:58
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Dott. Cerofolini Maurizio
Pubblicato il: 24/10/2023 10:54:58
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Dott. Stefano Parati
Pubblicato il: 24/10/2023 10:54:58
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Dott.ssa Velucchi Carla
Pubblicato il: 24/10/2023 10:54:58
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Collegio Revisore dei Conti 2020-2023
Collegio Sindacale - Società di revisione 2020-2023
Pubblicato il: 24/10/2023 10:53:38
9.63 KB
CV Dott. Faralli Giulinao
Pubblicato il: 24/10/2023 10:53:38
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CV Dott. Minetti Giovanni
Pubblicato il: 24/10/2023 10:53:38
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CV Dott.ssa Polverini Fabiola
Pubblicato il: 24/10/2023 10:53:38
721.23 KB
Piano della Prevenzione della Corruzione
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2023-2025
IBAN e pagamenti informatici

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI PAGAMENTI a mezzo bonifico bancario:

Banca BPER S.P.A.: IT07H0538714102000042122721
Banca ANGHIARI E STIA CREDITO COOPERATIVO S.C.R.L.: IT66C0834514100000000055622

Pubblicato il: 13/10/2023 15:46:36
Ammontare dei debiti
Annualità 2022
Pubblicato il: 13/10/2023 15:44:51
56.02 KB
Annualità 2021
Pubblicato il: 13/10/2023 15:44:51
55.67 KB
Annualità 2020
Pubblicato il: 23/10/2023 14:41:22
55.06 KB
Documento Unico di Programmazione
Documento Unico di Programmazione - Sezione Strategica
Pubblicato il: 13/10/2023 10:02:39
2.78 MB
Documento Unico di Programmazione - Sezione Operativa
Pubblicato il: 13/10/2023 10:46:51
5.42 MB
Statuto aggiornato al 6 settembre 2017
Statuto
Pubblicato il: 11/10/2023 12:36:45
9.99 MB
Nominativo OIV

Organismo di controllo che svolge le funzioni di OIV: Avv. Gabriele Martelli

Pubblicato il: 11/10/2023 12:35:33
Dati sui pagamenti 2023
IV TRIMESTRE 2023.pdf
Pubblicato il: 28/01/2024 12:36:14
Modificato il: 28/01/2024 12:36:14
72.57 KB
III TRIMESTRE 2023.pdf
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Modificato il: 28/01/2024 12:36:14
77.08 KB
II TRIMESTRE 2023.pdf
Pubblicato il: 28/01/2024 12:36:14
Modificato il: 28/01/2024 12:36:14
71.90 KB
I TRIMESTRE 2023.pdf
Pubblicato il: 28/01/2024 12:36:14
Modificato il: 28/01/2024 12:36:14
73.38 KB
Dati sui pagamenti 2021-2023
Determine a contrarre 2023
Determina Regolamento Whistleblowing
Pubblicato il: 28/01/2024 12:18:14
Modificato il: 28/01/2024 12:24:20
101.81 KB
Determina polizza Liberty
Pubblicato il: 28/01/2024 12:18:14
Modificato il: 28/01/2024 12:24:20
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Determina MANPOWER S.r.l
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Modificato il: 28/01/2024 12:24:20
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Determina DPO
Pubblicato il: 28/01/2024 12:18:14
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257.04 KB
Determina contratto Estracom S.p.A
Pubblicato il: 28/01/2024 12:18:14
Modificato il: 28/01/2024 12:24:20
250.37 KB
Determina Avv. Paolo Romagnoli
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Determina Save The Memory
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Determina Tecnocopy
Pubblicato il: 28/01/2024 12:21:08
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Determina Studio Moretti
Pubblicato il: 28/01/2024 12:21:08
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268.51 KB
Determina Studio Misesti
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Determina Avv. Martelli
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Determina Gardenar
Pubblicato il: 28/01/2024 12:23:51
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260.63 KB
Determina Experia
Pubblicato il: 28/01/2024 12:23:51
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311.58 KB
Determina Estra Clima
Pubblicato il: 28/01/2024 12:23:51
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269.25 KB
Determina Argonet
Pubblicato il: 28/01/2024 12:23:51
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264.74 KB
Determina Quantico
Pubblicato il: 28/01/2024 12:24:21
Modificato il: 28/01/2024 12:24:20
295.28 KB
Determine 2023
Incarico componenti commissione esaminatrice
Incarico Cipolli Claudio
Pubblicato il: 07/09/2023 12:04:43
758.03 KB
Incarico Federica Mariotti
Pubblicato il: 07/09/2023 12:04:43
752.94 KB
Incarico Giuseppe Rubechi
Pubblicato il: 07/09/2023 12:04:43
779.44 KB
Tabella consulenti e collaboratori 2023
Tabella consulenti e collaboratori 2023
Pubblicato il: 09/02/2024 16:01:22
Modificato il: 09/02/2024 16:01:22
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Atto di notorietà Maria Paola Petruccioli
Documento
Pubblicato il: 05/07/2019 18:30:23
124.89 KB
Compensi connessi alla carica 2023-2024

 Nome Curriculum Carica Atto di nomina Durata Compenso
Maria Paola Petruccioli PDF Amm. Unico PDF* 1,5 anni 25.000,00
* Verbale assemblea dei soci del 1° Giugno 2023, O.D.G. punto numero 2

Pubblicato il: 04/09/2023 09:57:55
Compensi connessi alla carica 2023-2024
Pubblicato il: 04/09/2023 09:57:55
124.89 KB
Situazione concernente i diritti reali
Situazione patrimoniale Maria Paola Petruccioli
Pubblicato il: 04/09/2023 09:52:38
101.92 KB
Dichiarazione redditi Persone Fisiche 2022 AU
Modello Unico 2022 Maria Paola Petruccioli
Pubblicato il: 04/09/2023 09:50:44
385.83 KB
Dichiarazione
Dichiarazione di insussistenza Maria Paola Petruccioli
Pubblicato il: 04/09/2023 09:48:31
166.16 KB
Dichiarazione
Dichiarazione di insussistenza Maria Paola Petruccioli
Pubblicato il: 04/09/2023 09:48:31
166.16 KB
Attestazione 2023
Documento di attestazione per le società ed gli enti
Pubblicato il: 27/07/2023 10:11:56
5.87 KB
Griglia rilevazione al 30.06.2023 per società ed enti
Pubblicato il: 27/07/2023 10:11:56
21.36 KB
Monitoraggio Coingas Spa
Pubblicato il: 07/12/2023 17:52:36
25.84 KB
CIG aggiornati al 31 Dicembre 2022
Tabella Smart CIG 2022
Pubblicato il: 31/10/2023 09:52:52
12.04 KB
Enti controllati 2022
Enti controllati 2022.pdf
Pubblicato il: 09/02/2024 16:45:08
Modificato il: 09/02/2024 16:46:34
139.89 KB
Enti controllati 2021
Enti controllati 2021
Pubblicato il: 28/06/2023 11:57:45
109.79 KB
Enti controllati 2020
Enti controllati 2020
Pubblicato il: 28/06/2023 11:57:29
109.79 KB
Curriculum Vitae Amministratore Unico

Dal 1 Giugno 2023

Pubblicato il: 27/06/2023 15:50:58
CV AU Maria Paola Petruccioli
Pubblicato il: 27/06/2023 15:50:58
104.81 KB
Atto di Nomina Amministratore Unico del 1 Giugno 2023
Verbale completo nomina Amministratore Unico
Pubblicato il: 27/06/2023 15:45:24
145.02 KB
Atto di notorietà
Pubblicato il: 05/09/2023 09:17:37
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Estratto verbale nomina Amministratore Unico

Votano favorevolmente i seguenti Soci: Comuni di Arezzo, Bibbiena, Capolona, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Castiglion Fiorentino, Monte San Savino, Sansepolcro, Subbiano. Astenuti: Civitella della Chiana, Foiano della Chiana, Lucignano, Marciano della Chiana, Pratovecchio, Talla. Contrari: nessuno. Viene dunque approvato il punto numero 2 al presente Ordine del Giorno nominando l'Avvocato Petruccioli Maria Paola, nata ad Siena (SI) il 19/04/1967, residente in Arezzo (AR) in Piazza Guido Monaco, 1, c.f PTRMPL67D59I726X, iscritta all'Albo degli Avvocati di Arezzo dal 1996 ed il cui Curriculum Vitae si allega al presente verbale quale nuovo Amministratore Unico della Società fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2024

Pubblicato il: 27/06/2023 15:45:24
Verbale completo nomina Amministratore Unico
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2023
I Trimestre 2023
Pubblicato il: 27/06/2023 15:42:10
53.42 KB
II Trimestre 2023
Pubblicato il: 02/10/2023 14:19:11
53.84 KB
III Trimestre 2023
Pubblicato il: 09/10/2023 09:53:17
54.06 KB
IV Trimestre 2023
Pubblicato il: 28/01/2024 11:00:02
50.39 KB
Indicatore di tempestività
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2022
I Trimestre 2022
Pubblicato il: 27/06/2023 15:41:05
53.90 KB
II Trimestre 2022
Pubblicato il: 27/06/2023 15:41:05
53.94 KB
III Trimestre 2022
Pubblicato il: 27/06/2023 15:41:05
54.39 KB
IV Trimestre 2022
Pubblicato il: 27/06/2023 15:41:05
53.89 KB
2022
Relazione del collegio sindacale all'assamblea dei soci Coingas Spa
Pubblicato il: 26/06/2023 13:00:47
233.63 KB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 26/06/2023 13:00:47
1.97 MB
2021
Relazione del collegio sindacale all'assamblea dei soci Coingas Spa
Pubblicato il: 26/06/2023 13:00:23
157.76 KB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 26/06/2023 13:00:23
34.84 KB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2022 di Coingas Spa
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2022 di Coingas Spa
Pubblicato il: 26/06/2023 12:58:33
82.73 KB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2021 di Coingas Spa
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2021 di Coingas Spa
Pubblicato il: 26/06/2023 12:58:17
1.67 MB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2020 di Coingas Spa
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2020 di Coingas Spa
Pubblicato il: 26/06/2023 12:57:46
80.35 KB
Dati sui pagamenti 2022
I Trimeste 2022
Pubblicato il: 26/06/2023 12:44:48
74.51 KB
II Trimeste 2022
Pubblicato il: 26/06/2023 12:44:48
73.19 KB
III Trimeste 2022
Pubblicato il: 26/06/2023 12:44:48
75.29 KB
IV Trimeste 2022
Pubblicato il: 26/06/2023 12:44:48
74.25 KB
Bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2022
Bilancio e nota integrativa
Pubblicato il: 26/06/2023 12:25:49
147.90 KB
Relazione Collegio Sindacale all'assemblea dei soci
Pubblicato il: 26/06/2023 12:25:49
240.65 KB
Relazione sulla Gestione al Bilancio
Pubblicato il: 26/06/2023 12:25:49
2.25 MB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 26/06/2023 12:25:49
1.97 MB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2022 di Coingas Spa
Pubblicato il: 26/06/2023 12:25:49
2.77 MB
Visualizzazione grafica Bilancio
Pubblicato il: 26/06/2023 12:26:22
87.21 KB
Criteri valutazione prova scritta ed orale
Criteri valutazione prova scritta ed orale
Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 “ADDETTO AMMINISTRATIVO e SEGRETERIA GENERALE”

La compilazione e l'invio telematico della domanda e dei relativi allegati (https://upconcorsi.it/concorsoDetail.php?id=166) dovranno avvenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 del 2 Maggio 2023.

Pubblicato il: 03/04/2023 15:15:24
Avviso pubblico di selezione
Pubblicato il: 03/04/2023 15:15:24
187.92 KB
Avviso di convocazione alla prova scritta della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 “Addetto amministrativo e segreteria generale”
Pubblicato il: 11/05/2023 10:17:17
121.47 KB
Comunicazione risultati prova scritta della selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 “Addetto amministrativo e segreteria generale”
Pubblicato il: 14/06/2023 12:46:08
286.06 KB
Avviso convocazione prova orale
Pubblicato il: 21/06/2023 14:52:41
116.51 KB
Comunicazione graduatoria finale
Pubblicato il: 05/07/2023 17:52:06
13.38 KB
Relazione RPCT 2022
Relazione RPCT
Pubblicato il: 11/01/2023 16:08:00
80.02 KB
Regolamento spese economali minimali

Riferimenti normativi con i relativi link a: normativa D.Lgs 175/2016, D.Lgs 201/2022

https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2016-08-19;175
https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2022-12-23;201
 

Pubblicato il: 25/11/2022 10:01:57
Modificato il: 13/10/2023 09:57:40
Regolamento reclutamento personale
Regolamento reclutamento personale
Pubblicato il: 25/11/2022 09:58:53
367.29 KB
Griglia rilevazione al 31.10.2022 per società ed enti
Griglia rilevazione al 31.10.2022 per società ed enti
Pubblicato il: 10/11/2022 11:00:37
28.98 KB
Tabella consulenti e collaboratori 2022
Tabella consulenti e collaboratori 2022
Pubblicato il: 28/10/2022 16:39:36
113.20 KB
Indicatore di tempestività dei pagamenti 2021
I Trimestre 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:38:34
49.52 KB
II Trimestre 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:38:34
50.18 KB
III Trimestre 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:38:34
50.33 KB
IV Trimestre 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:38:34
50.22 KB
Dati sui pagamenti 2021
I Trimeste 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:33:32
72.36 KB
II Trimeste 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:33:32
69.44 KB
III Trimeste 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:33:32
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IV Trimeste 2021
Pubblicato il: 23/10/2023 14:33:32
71.64 KB
Concessione in comodato d’uso gratuito

Procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di un soggetto per la concessione in comodato d’uso gratuito di un immobile di proprietà di Coingas spa sito in Arezzo, via Isonzo n. 23/25

Pubblicato il: 22/07/2022 12:35:37
Avviso pubblico
Pubblicato il: 22/07/2022 12:35:37
146.26 KB
Domanda di partecipazione
Pubblicato il: 22/07/2022 12:35:37
138.01 KB
Concessione in comodato d’uso gratuito

Procedura ad evidenza pubblica finalizzata all’individuazione di un soggetto per la concessione in comodato d’uso gratuito di un immobile di proprietà di Coingas spa sito in Arezzo, via Isonzo n. 23/25

Pubblicato il: 22/07/2022 12:35:37
Avviso pubblico
Pubblicato il: 22/07/2022 12:35:37
146.26 KB
Domanda di partecipazione
Pubblicato il: 22/07/2022 12:35:37
138.01 KB
Determine a contrarre 2022
Determina Avv. Terracciano
Pubblicato il: 15/07/2022 12:43:42
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
345.81 KB
Determina L'Antenna snc di Marmorini A.&C.
Pubblicato il: 15/07/2022 12:47:33
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
117.67 KB
Determina Nuova Energia srl
Pubblicato il: 15/07/2022 12:47:33
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
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Determina Geometra Marco Ghiandai
Pubblicato il: 15/07/2022 12:47:33
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
220.73 KB
Determina Ing. Alessandro Degli Innocenti
Pubblicato il: 15/07/2022 12:47:33
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
66.59 KB
Determina Chiericoni Riccardo
Pubblicato il: 15/07/2022 12:47:33
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
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Determina LC GROUP S.R.L.
Pubblicato il: 15/07/2022 12:48:17
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
38.21 KB
Determina Avv. Gatteschi
Pubblicato il: 03/11/2023 15:20:12
Modificato il: 28/01/2024 12:25:09
82.42 KB
Determine a contrarre 2022
Documento di attestazione per le società ed gli enti
Documento di attestazione per le società ed gli enti
Pubblicato il: 23/06/2022 16:50:33
301.74 KB
Griglia rilevazione al 31.05.2022 per società ed enti
Griglia rilevazione al 31.05.2022 per società ed enti
Pubblicato il: 23/06/2022 16:51:08
29.52 KB
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe
Pubblicato il: 23/06/2022 16:51:34
280.63 KB
Bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2021
Bilancio e nota integrativa
Pubblicato il: 26/05/2022 15:18:08
1.60 MB
Relazione Collegio Sindacale all'assemblea dei soci
Pubblicato il: 26/05/2022 15:18:41
283.62 KB
Relazione sulla Gestione al Bilancio
Pubblicato il: 26/05/2022 15:18:41
380.99 KB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 26/05/2022 15:19:27
27.24 MB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2021 di Coingas Spa
Pubblicato il: 26/05/2022 15:19:27
1.67 MB
Visualizzazione grafica Bilancio
Pubblicato il: 26/05/2022 17:24:28
137.86 KB
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2022-2024
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2022-2024
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
525.00 KB
Tabella 1 - Elenco processi
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
10.72 KB
Tabella 2 - Elenco aree a rischio corruzione
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
12.42 KB
Tabella 3 - Priorità approfondimento
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
15.92 KB
Tabella 4 - Dcoumento descrittivo attività
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
26.05 KB
Tabella 5 - Rappresentazione grafica
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
13.97 KB
Tabella 6 - Oggetto di analisi
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
11.54 KB
Tabella 7 - Tecniche e fonti normative
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
12.60 KB
Tabella 8 - Registro dei rischi
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
19.39 KB
Tabella 9 - Fattori abilitanti
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
20.13 KB
Tabella 10 - Individuazione approccio
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
20.48 KB
Tabella 11 - Key risk indicators.xlsx
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
22.36 KB
Tabella 12 - Documento di sintesi dati ed informazioni rilevati
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
23.19 KB
Tabella 13 - Valutazione livello esposizione del rischio
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
24.72 KB
Tabella 14 - Ponderazione del rischio
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
25.86 KB
Tabella 15 - Trattamento misure
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
23.88 KB
Tabella 16 - Programmazione misure
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
26.63 KB
Tabella obblighi pubblicazione
Pubblicato il: 28/04/2022 10:06:22
30.41 KB
Relazione RPCT 2021
Relazione RPCT
Pubblicato il: 31/01/2022 12:25:54
79.17 KB
Dichiarazione
Dichiarazione di insussistenza Franco Scortecci
Pubblicato il: 10/12/2021 12:25:44
3.09 MB
Dichiarazione redditi Persone Fisiche 2021 AU
Modello Unico 2021 Franco Scortecci
Pubblicato il: 10/12/2021 11:05:51
408.84 KB
Determine a contrarre 2021
Determina Avv. Matteo Fortunati
Pubblicato il: 26/07/2021 12:17:53
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
1.07 MB
Determina JusSta
Pubblicato il: 26/07/2021 12:17:53
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
1.31 MB
Determina Avv. Vincenzo Maccarrone
Pubblicato il: 26/07/2021 12:17:53
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
1.04 MB
Determina Avv. Gabriele Martelli
Pubblicato il: 26/07/2021 12:17:53
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
870.74 KB
Determina Studio Misesti
Pubblicato il: 26/07/2021 12:17:53
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
951.65 KB
Determina Nidec ASI S.p.a.
Pubblicato il: 26/07/2021 12:18:41
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
1.09 MB
Determina Ing. Corrado Prosperi
Pubblicato il: 26/07/2021 12:18:41
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
935.18 KB
Determina Avv. David Scarabicchi
Pubblicato il: 26/07/2021 12:18:41
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
220.57 KB
Determina Avv. Terracciano
Pubblicato il: 26/07/2021 12:18:41
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
295.15 KB
Determina Ing. Enrico Berti
Pubblicato il: 04/10/2021 16:48:49
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
339.46 KB
Servizio di manutenzione del locale cabina inverter
Pubblicato il: 04/10/2021 16:48:49
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
341.78 KB
Servizio di rilevamento e manutenzione di tutto il campo e dei cablaggi del campo fotovoltaico
Pubblicato il: 04/10/2021 16:48:49
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
320.43 KB
Fornitura e posa in opera di n. 5 schede CARD INTERFACE DC FUS. 1000VDC LEM GPVFB
Pubblicato il: 04/10/2021 16:48:49
Modificato il: 28/01/2024 12:26:25
249.04 KB
Determine a contrarre 2021
Documenti allegati alla scheda di sintesi

Pubblicato il: 24/06/2021 10:47:01
Allegato 3 alla delibera n. 294/2021

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Pubblicato il: 24/06/2021 10:09:51
Scheda di sintesi
Pubblicato il: 24/06/2021 10:09:51
251.70 KB
Allegato 2.2 alla delibera n. 294/2021

Griglia di rilevazione al 31/05/2021 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2

Pubblicato il: 24/06/2021 10:08:59
Griglia di rilevazione
Pubblicato il: 24/06/2021 10:08:59
22.15 KB
Allegato 1.2 alla delibera n. 294/2021

Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2

Pubblicato il: 24/06/2021 10:07:35
Documento di attestazione
Pubblicato il: 24/06/2021 10:07:35
294.24 KB
CIG aggiornati al 31 Dicembre 2021
Tabella Smart CIG 2021
Pubblicato il: 31/10/2023 09:53:19
16.83 KB
Costi contabilizzati
Costi contabilizzati al 31 Dicembre 2019
Pubblicato il: 26/05/2021 14:41:15
54.33 KB
Costi contabilizzati
Costi contabilizzati al 31 Dicembre 2020
Pubblicato il: 26/05/2021 14:40:38
55.86 KB
2020
Relazione del collegio sindacale all'assamblea dei soci Coingas Spa
Pubblicato il: 24/05/2021 13:09:52
2.84 MB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 24/05/2021 13:09:52
809.10 KB
Elenco immobili posseduti e/o detenuti da Coingas SPA
Visure catastali
Pubblicato il: 13/10/2023 10:29:32
18.70 KB
Bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2020
Bilancio e nota integrativa
Pubblicato il: 20/05/2021 09:56:03
6.62 MB
Relazione Collegio Sindacale all'assemblea dei soci
Pubblicato il: 20/05/2021 09:56:03
2.84 MB
Relazione sulla Gestione al Bilancio
Pubblicato il: 20/05/2021 09:56:03
1.45 MB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 20/05/2021 09:56:03
809.10 KB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2020 di Coingas Spa
Pubblicato il: 09/11/2021 15:16:26
80.35 KB
Visualizzazione grafica Bilancio
Pubblicato il: 26/05/2022 17:16:10
112.91 KB
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2021-2023
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2021-2023
Pubblicato il: 31/03/2021 17:21:55
217.43 KB
Tabella 1 - Elenco processi
Pubblicato il: 31/03/2021 17:27:24
10.60 KB
Tabella 2 - Elenco aree a rischio corruzione
Pubblicato il: 31/03/2021 17:27:24
12.80 KB
Tabella 3 - Priorità approfondimento
Pubblicato il: 31/03/2021 17:27:24
15.74 KB
Tabella 4 - Dcoumento descrittivo attività
Pubblicato il: 31/03/2021 17:27:24
25.85 KB
Tabella 5 - Rappresentazione grafica
Pubblicato il: 31/03/2021 17:27:24
14.92 KB
Tabella 6 - Oggetto di analisi
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:00
11.38 KB
Tabella 7 - Tecniche e fonti normative
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:00
12.53 KB
Tabella 8 - Registro dei rischi
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:00
19.30 KB
Tabella 9 - Fattori abilitanti
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:00
20.98 KB
Tabella 10 - Individuazione approccio
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:00
21.31 KB
Tabella 11 - Key risk indicators.xlsx
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:42
23.16 KB
Tabella 12 - Documento di sintesi dati ed informazioni rilevati
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:42
24.07 KB
Tabella 13 - Valutazione livello esposizione del rischio
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:42
25.62 KB
Tabella 14 - Ponderazione del rischio
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:42
26.71 KB
Tabella 15 - Trattamento misure
Pubblicato il: 31/03/2021 17:28:42
24.85 KB
Tabella 16 - Programmazione misure
Pubblicato il: 31/03/2021 17:29:01
27.34 KB
Tabella obblighi pubblicazione
Pubblicato il: 31/03/2021 17:29:01
41.53 KB
Relazione RPCT 2020
Relazione RPCT
Pubblicato il: 31/03/2021 17:13:44
73.38 KB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2019 di Coingas Spa

Ai sensi dell’art. 6 comma 4 del T.U. 175/2016

Pubblicato il: 18/12/2020 09:40:20
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2019 di Coingas Spa
Pubblicato il: 18/12/2020 09:40:20
84.71 KB
Documenti allegati alla scheda di sintesi

Pubblicato il: 10/07/2020 10:53:33
Allegato 3 alla delibera n. 213/2020

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Pubblicato il: 10/07/2020 10:01:49
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Allegato 2.2 alla delibera n. 213/2020

Griglia di rilevazione al 31/03/2020 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2

Pubblicato il: 10/07/2020 09:56:06
Griglia di rilevazione
Pubblicato il: 10/07/2020 09:56:07
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Allegato 1.2 alla delibera n. 213/2020

Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2

Pubblicato il: 10/07/2020 09:49:49
Documento di attestazione
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2019
Relazione del collegio sindacale all'assamblea dei soci Coingas Spa
Pubblicato il: 07/07/2020 12:00:26
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Relazione della società di revisione indipendente
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Bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2019
Bilancio e nota integrativa
Pubblicato il: 07/07/2020 12:00:25
5.06 MB
Relazione Collegio Sindacale all'assemblea dei soci
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Relazione sulla Gestione al Bilancio
Pubblicato il: 07/07/2020 12:00:25
3.59 MB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 07/07/2020 12:00:26
79.87 KB
Visualizzazione grafica Bilancio
Pubblicato il: 26/05/2022 16:48:50
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Bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2018
Bilancio e nota integrativa
Pubblicato il: 07/07/2020 11:59:05
5.49 MB
Relazione Collegio Sindacale all'assemblea dei soci
Pubblicato il: 07/07/2020 11:59:05
1.63 MB
Relazione sulla Gestione al Bilancio
Pubblicato il: 07/07/2020 11:59:05
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Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 07/07/2020 11:59:05
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2018
Relazione del collegio sindacale all'assamblea dei soci Coingas Spa
Pubblicato il: 07/07/2020 11:59:05
1.39 MB
Relazione della società di revisione indipendente
Pubblicato il: 07/07/2020 11:59:05
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Società partecipate

Fondazione ITS Energia e Ambiente Nuove Acque Estra Spa  
Triennale Triennale Triennale Durata dell'impegno
0 0 0 Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico
- 2017: 6.148.412 € utile
2018: 6.068.140 € utile
2019: 6.645.785 € utile
2020: 5.299.664 € utile
2017: 17.779.150 € utile
2018: 18.054.771 € utile
2019: 9.707.134 € utile
2020: 9.638.783 € utile
Risultati bilancio d'esercizio 2019-2018-2017
Presidente fondazione:
Francesco Macri'
Presidente consiglio Amministrazione:
Paolo Nannini
Compenso annuo lordo
€ 32.536
Presidente consiglio Amministrazione:
Francesco Macri'
Compenso annuo lordo fisso 40.000 e variabile 80.000.
In carica fino al 23/11/021, sostituito da Alessandro Piazzi in data 26/11/2021.
 
Incarichi di amministratore dell'ente
€ 10.000,00 € 344.622,01 € 63.441.664,00 Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione

Pubblicato il: 07/07/2020 11:42:38
Canone affitto/locazione percepiti e versati

  ESERCIZIO CHIUSO
AL 31/12/2022
DESCRIZIONE
CANONI AFFITTO/LOCAZIONE PERCEPITI € 335.500,00 CONTRATTO DI LOCAZIONE DEL 30/03/2020 VIA I. COCCHI N. 14 COINGAS SPA/ESTRA SPA
CANONI AFFITTO/LOCAZIONE VERSATI € - -

Pubblicato il: 07/07/2020 11:34:57
Modificato il: 28/06/2023 12:01:38
Importi per viaggi di servizio effettuati dall'Amministratore Unico

IMPORTI PER VIAGGI DI SERVIZIO EFFETTUATI DALL'AMMINISTRATORE UNICO ESERCIZIO CHIUSO AL
31/12/2019
ESERCIZIO AL 30/06/2020 DESCRIZIONE
SOCIETA' COOPERATIVA TAXI AREZZO € 882,00 € - SPESE VIAGGIO CON TAXI PER
AMMINISTRATORE
COSTI PER PARCHEGGI € 196,35 € 150,05 RICEVUTE COSTO PARCHEGGIO AMMINISTRATORE
PEDAGGI AUTOSTRADALI € 250,87 € 73,84 PEDAGGI AUTOSTRADA PER VIAGGI AMMINISTRATORE
CARBURANTE AUTOVETTURE € 1.222,12 € 355,71 COSTO CARBURANTE
TOTALE € 2.551,34 € 579,60  

Pubblicato il: 07/07/2020 11:29:35
Normativa di Riferimento: Decreto Legislativo 33/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

Accesso Civico semplice

Descrizione: L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi del decreto legislativo 33/2013, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione. L’amministrazione, dopo aver ricevuto la richiesta, verifica la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione e, in caso positivo, provvede alla pubblicazione dei documenti o informazioni oggetto della richiesta nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale entro il termine di 30 giorni. Provvede, inoltre, a dare comunicazione della avvenuta pubblicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale. Se quanto richiesto risulta già pubblicato, ne dà comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede alla pubblicazione e ad informare il richiedente. Le modalità, i termini, i limiti e le condizioni per l'accesso civico semplice sono specificate nel regolamento e nella modulistica ai quali si rinvia.

Accesso Civico Generalizzato
Descrizione: L'accesso civico generalizzato è la richiesta fatta da un soggetto all'Amministrazione per visionare o chiedere copia di dati e documenti detenuti dall'Amministrazione stessa e per i quali non ci sono obblighi di pubblicazione. La richiesta non necessita di motivazione, in quanto nasce dal diritto all'informazione che ciascuno ha e la regola generale è rappresentata dalla trasparenza. Questa forma di accesso è stata riconosciuta allo scopo di "favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico".

Pubblicato il: 01/07/2020 11:26:03
Accesso Civico Semplice
Pubblicato il: 26/06/2023 12:18:14
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Accesso Civico Generalizzato
Pubblicato il: 26/06/2023 12:18:14
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Registro degli accessi
Pubblicato il: 11/10/2023 16:40:30
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Collegio Revisore dei Conti 2017-2019

In aggiornamento

Pubblicato il: 24/05/2020 12:55:30
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2020-2021
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2020-2021
Pubblicato il: 03/02/2020 15:16:26
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Tabella 1 - Elenco processi
Pubblicato il: 03/02/2020 15:21:30
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Tabella 2 - Elenco aree a rischio corruzione
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Tabella 3 - Priorità approfondimento
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Tabella 4 - Dcoumento descrittivo attività
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Tabella 5 - Rappresentazione grafica
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Tabella 6 - Oggetto di analisi
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Tabella 7 - Tecniche e fonti normative
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Tabella 8 - Registro dei rischi
Pubblicato il: 03/02/2020 15:23:01
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Tabella 9 - Fattori abilitanti
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Tabella 10 - Individuazione approccio
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Tabella 11 - Key risk indicators.xlsx
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Tabella 12 - Documento di sintesi dati ed informazioni rilevati
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Tabella 13 - Valutazione livello esposizione del rischio
Pubblicato il: 03/02/2020 15:23:57
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Tabella 14 - Ponderazione del rischio
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Tabella 15 - Trattamento misure
Pubblicato il: 03/02/2020 15:23:57
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Tabella 16 - Programmazione misure
Pubblicato il: 03/02/2020 15:24:59
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Tabella obblighi pubblicazione
Pubblicato il: 03/02/2020 15:24:59
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Enti controllati 2019
Enti controllati 2019
Pubblicato il: 16/07/2019 12:20:35
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Tabella consulenti e collaboratori 2019
Tabella consulenti e collaboratori 2019
Pubblicato il: 16/07/2019 10:14:33
Modificato il: 09/01/2020 12:39:06
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Tabella consulenti e collaboratori 2020
Tabella consulenti e collaboratori 2020
Pubblicato il: 16/07/2020 10:14:33
Modificato il: 09/01/2020 12:39:06
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Tabella consulenti e collaboratori 2021
Tabella consulenti e collaboratori 2021
Pubblicato il: 16/07/2021 10:14:33
Modificato il: 09/01/2020 12:39:06
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Situazione concernente i diritti reali al 22.07.2021.pdf
Situazione patrimoniale Franco Scortecci
Pubblicato il: 05/07/2019 18:34:11
Modificato il: 10/12/2021 12:12:29
2.39 MB
Compensi connessi alla carica 2019-2021

 Nome Curriculum Carica Atto di nomina Durata Compenso
Franco Scortecci PDF Amm. Unico PDF* 3 anni 25.000,00
* Verbale assemblea dei soci del 7 Luglio 2019, O.D.G. punto numero 6

Pubblicato il: 05/07/2019 18:30:23
Compensi connessi alla carica 2019-2021
Pubblicato il: 05/07/2019 18:30:23
1.84 MB
Atto di notorietà Franco Scortecci
Documento
Pubblicato il: 05/09/2023 10:29:58
1.84 MB
Estratto verbale nomina Amministratore Unico

"Votano favorevolmente i seguenti Soci: Comune di Arezzo, Comune di Anghiari, Comune di Capolona, Comune di Bibbiena, Comune di Sansepolcro, Comune di Subbiano, Comune di Castiglion Fiorentino, Comune di Monterchi.
Si astengono dalla votazione i seguenti Soci: Comune di Lucignano, Comune di Civitella (per delega come riportato nella sezione relativa alle presenze), Comune di Foiano della Chiana (per delega come riportato nella sezione relativa alle presenze), Comune di Cortona, Comune di Bucine (per delega come riportato nella sezione relativa alle presenze), Comune di Monte San Savino, Comune di Castel Focognano, Comune di Talla (per delega come riportato nella sezione relativa alle presenze), Comune di Chitignano (per delega come riportato nella sezione relativa alle presenze).
Nessun Socio esprime voto contrario.
L'Assemblea, con voto espresso per alzata di mano da n. 8 Soci, secondo l'accertamento fattone dal Presidente, detentori di complessive 371.340 azioni su 550.000 e pari al 67,52% del capitale sociale

DELIBERA

la nomina di Franco Scortecci quale Amministratore Unico di Conigas S.p.A."

Pubblicato il: 11/06/2019 09:36:56
Verbale completo nomina Amministratore Unico
Atto di Nomina Amministratore Unico del 7 Luglio 2019
Verbale completo nomina Amministratore Unico
Pubblicato il: 07/07/2020 11:18:58
2.12 MB
Curriculum Vitae Amministratore Unico

Dal 7 Luglio 2019 al 31 Maggio 2023 

Pubblicato il: 10/06/2019 17:00:24
CV AU Franco Scortecci
Pubblicato il: 10/06/2019 17:00:24
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Allegato 3 alla delibera n. 141/2019

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Pubblicato il: 30/04/2019 10:50:26
Scheda di sintesi
Pubblicato il: 30/04/2019 10:50:26
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Allegato 2.2 alla delibera n. 141/2019

Griglia di rilevazione al 31/03/2019 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2

Pubblicato il: 30/04/2019 10:46:42
Griglia di rilevazione
Pubblicato il: 30/04/2019 10:46:42
87.00 KB
Allegato 1.2 alla delibera n. 141/2019

Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2

Pubblicato il: 30/04/2019 10:33:56
Documento di attestazione
Pubblicato il: 30/04/2019 10:33:56
88.81 KB
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Pubblicato il: 30/04/2019 10:33:56
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Bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2016
Bilancio 2016
Pubblicato il: 27/07/2017 16:35:16
8.71 MB
Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari dell'esercizio 2016 di Coingas Italia Spa
Pubblicato il: 27/07/2017 16:35:16
6.50 MB